Close
Close

Italian Terms of Use

TERMINI D’UTILIZZO

AVVISO IMPORTANTE – I Servizi offerti sul Sito o attraverso di esso e tutti i Software e Contenuti disponibili sul Sito o attraverso di esso (inclusi senza limitazione i buoni) sono destinati esclusivamente all’utilizzo personale, non commerciale dell’utente. È vietata la vendita, vendita all’incanto, cessione, distribuzione o altro tipo di scambio del Software o dei suoi Contenuti con finalità commerciali. È vietato modificare, manipolare, alterare le immagini, copiare o creare prodotti derivati del Software o dei Contenuti.

Questi termini e condizioni (“Termini d’utilizzo”) riportano i termini in base ai quali l’utente può utilizzare il nostro Sito, in qualità di semplice visitatore o di utente registrato. Questo Sito è fornito da Coupons.com Limited, una società registrata in Inghilterra e Galles (numero di iscrizione al Registro delle Imprese 07775437), con sede in Landmark House, Hammersmith Bridge Road, London W6 9DP, Inghilterra, unitamente alla sua società madre, le sue affiliate e controllate (collettivamente, “Coupons.com/noi/ci”).

Il termine “Sito” si riferisce a tutti i siti web e i micrositi a marchio congiunto gestiti da Coupons.com inclusi, senza limitazione, i siti web ai seguenti indirizzi: www.beforeishop.co.ukwww.couponmicrosite.nethttp://bricks.couponmicrosite.net,www.safecoupons.co.ukwww.oclus.co.uk e http://uk.couponsinc.com.

Il Sito include, senza limitazione: (a) tutti i servizi offerti sul Sito o attraverso di esso (“Servizi”); (b) tutte le offerte di software e le applicazioni disponibili sul Sito o attraverso di esso (“Software”) e (c) le pagine web, i dati, testi, immagini, fotografie, grafica, audio, video e documenti compresi, senza limitazione, offerte e buoni, materiali di marketing, comunicati stampa, libri bianchi, schede tecniche dei prodotti, ricette, medicinali e altre informazioni e contenuti disponibili o presentati sul Sito o inviati attraverso di esso (“Contenuti”).

Leggere questi Termini d’utilizzo attentamente prima di utilizzare il Sito. Accedendo o utilizzando il Sito, l’utente accetta questi Termini d’utilizzo e la Politica di riservatezza e dichiara di osservarne le disposizioni. Ulteriori termini e condizioni potrebbero applicarsi ad aree specifiche del Sito o a particolari contenuti o transazioni in determinate aree del Sito e, unitamente a questi Termini d’utilizzo, regolamentano l’uso di dette aree, contenuti o transazioni. È VIETATO L’UTILIZZO DEL SITO SENZA ACCETTAZIONE DEI TERMINI D’UTILIZZO.

AGGIORNAMENTI

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini d’utilizzo in qualsiasi momento aggiornando questa pagina. All’utente è richiesto di visitare regolarmente questa pagina per verificare la presenza di eventuali modifiche apportate perché sono vincolanti. L’uso del Sito da parte dell’utente successivamente a una modifica costituisce il suo assenso a ottemperare ed essere vincolato dai Termini d’utilizzo modificati. La data ultima di revisione di questi Termini d’utilizzo è riportata in basso nella pagina.

ACCESSO AL SITO

L’accesso al Sito è concesso in forma temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare i Servizi offerti sul Sito o attraverso di esso ovvero i suoi Contenuti in qualsiasi momento senza avviso. Non offriamo alcuna dichiarazione circa il fatto che il Sito sia disponibile per l’uso nella località in cui si trova l’utente e il riferimento ai Servizi nel Sito non implica che questi siano disponibili per tutti gli utenti e/o in tutte le località. Ove ve ne fosse la necessità, possiamo sospendere l’accesso ad alcune o a tutte le parti del Sito o chiudere lo stesso a tempo indeterminato. Occasionalmente dobbiamo eseguire degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei nostri server e macchine. Sebbene ci adoperiamo per ridurre al minimo i disagi, non possiamo garantire che il Sito sarà sempre disponibile ininterrottamente online. Decliniamo ogni responsabilità se, per qualsiasi motivo, il Sito non fosse disponibile in determinati momenti o per determinati periodi.

Abbiamo il diritto, ma non l’obbligo, di monitorare ogni attività svolta sul Sito. Possiamo indagare le violazioni segnalate delle nostre politiche e i reclami e ci adopereremo in ogni modo che riteniamo opportuno, in qualsiasi momento, anche, senza limitazione, sospendendo o terminando l’accesso e/o l’utilizzo del Sito o di Servizi, Software e/o Contenuti applicabili da parte di un utente.

REGISTRAZIONE SU BEFOREISHOP.CO.UK

L’utente ha l’opzione di registrarsi su beforeishop.co.uk. L’accesso alle aree sicure o protette da password e l’utilizzo di beforeishop.co.uk è riservato unicamente agli utenti registrati. Gli utenti registrati di beforeishop.co.uk accettano di fornire sempre informazioni esatte al Servizio e ai suoi inserzionisti pubblicitari, clienti e partner. Agli utenti è consentito di registrare un solo account.

Ai fini dell’autorizzazione, l’utente dovrà identificarsi con il suo nome utente e la sua password, che deve trattare come riservata. A scanso di dubbi, chiunque effettui l’accesso con un nome utente e una password corretti avrà pieno accesso a quell’account ed è responsabilità unicamente del titolare dell’account assicurarsi che le sue credenziali non siano rivelate a terzi. L’utente accetta di comunicarci immediatamente ogni uso non autorizzato della sua password o del suo account.

Abbiamo il diritto di disabilitare una password, che scelta dall’utente o da noi assegnata, in qualsiasi momento se, a nostro parere, l’utente non ottempera alle disposizioni di questi Termini d’utilizzo.

L’utente dovrà assicurarsi che il suo profilo personale sia aggiornato e accurato. L’utente accetta di notificare prontamente al Servizio ogni modifica del suo indirizzo (postale o elettronico) o del suo profilo personale aggiornando i suoi dati personali nella sezione “Il mio account” (“My Account”) in beforeishop.co.uk.

La registrazione su beforeishop.co.uk è riservata unicamente ai maggiori di 16 anni.

CONCORSO A PREMI PER GLI UTENTI CHE SI REGISTRANO SU BEFOREISHOP.CO.UK

Registrandosi su beforeishop.co.uk gli utenti partecipano gratuitamente a concorso a premi. Non è necessario effettuare acquisti all’atto della registrazione. L’estrazione a premi è aperta ai membri registrati di beforeishop.co.uk, residenti nel Regno Unito, le Isole della Manica o l’Isola di Man di età superiore a 16 anni. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Coupons.com e le loro famiglie, agenti o chiunque abbia interesse professionale verso l‘estrazione a premi.

È consentita una sola partecipazione a persona e indirizzo e-mail. Ove venisse scoperto che un partecipante ha utilizzato uno o più computer al fine di aggirare questa regola con “script”, “forza bruta” o altri metodi automatizzati, si procederà alla sua squalifica ed eventuali premi già assegnati saranno ritirati.

Un vincitore sarà selezionato a caso con supervisione indipendente fra tutti i partecipanti che abbiano aderito in un mese. Ogni mese viene assegnato un buono regalo del valore di £100 spendibile nei supermercati Tesco, Asda, Sainsbury’s o Waitrose (John Lewis). Non è prevista alcuna alternativa in denaro ai premi. La nostra decisione è finale e nessuna corrispondenza verrà intrattenuta con i partecipanti. Il vincitore sarà contattato per e-mail entro il 21° giorno del mese successivo all’estrazione e il suo nome sarà postato sulla pagina che ufficializza i vincitori in beforeishop.co.uk. Decliniamo ogni responsabilità in caso di smarrimento, ritardo o danneggiamento delle adesioni inviate. Ci riserviamo il diritto di modificare il regolamento dell’estrazione in qualsiasi momento e senza avviso. Qualsiasi modifica al regolamento sarà pubblicata su questa pagina.

RAPPORTI CON GLI INSERZIONISTI DEL SITO

Ogni corrispondenza o rapporto con gli inserzionisti pubblicitari o partecipazione a promozioni presenti nel Sito o attraverso di esso sono da considerarsi una questione che riguarda unicamente l’utente e detti inserzionisti. L’utente accetta che non possiamo essere ritenuti responsabili od obbligati per perdite o danni di qualsiasi sorta subiti in conseguenza di tali rapporti o della presenza di tali inserzionisti sul Sito.

BUONI E OFFERTE

L’accettazione di buoni e offerte stampati dal Sito è a discrezione dei nostri inserzionisti e/o i loro distributori. I nostri inserzionisti e/o i loro distributori hanno il diritto di rigettare eventuali offerte. Non possiamo garantire che tutte le offerte saranno utilizzabili negli esercizi commerciali. Ogni offerta è utilizzabile una sola volta per persona. Stampando questi buoni l’utente accetta i termini e le condizioni stampati sui buoni. NB: tutti i buoni sono validi esclusivamente nel Regno Unito e in Irlanda e sono nulli ove vietati.

CONTENUTI

Tutti i Contenuti sono forniti sul Sito o attraverso di esso per finalità puramente informative e non devono essere interpretati come atti a indicare che siano da noi avallati come validi e sicuri per l’uso. Consultare sempre il proprio medico in merito alle proprie condizioni di salute e prima di usare medicinali/prodotti medicali pubblicizzati sul Sito.

DIRITTO D’AUTORE

Siamo i proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale sui Contenuti, il Sito e i materiali pubblicati sul Sito. I diritti di proprietà intellettuale sono protetti dalle leggi e i trattati sul diritto d’autore in vigore in tutto il mondo e appartengono aCoupons.com e/o ai suoi clienti, partner, affiliati, collaboratori o terzi. Tutti tali diritti sono riservati.

Il nostro stato (e quello di eventuali collaboratori identificati) in qualità di autori dei Contenuti sul Sito deve essere sempre dichiarato.

Qualora l’utente stampi, copi o scarichi parte del nostro Sito o dei Contenuti in violazione di questi Termini d’utilizzo, il suo diritto di utilizzare il Sito cesserà immediatamente ed egli dovrà, a nostra scelta, restituire o distruggere tutte le copie dei Contenuti effettuate.

MARCHI COMMERCIALI

All’utente è vietato utilizzare i marchi o loghi presenti nel Sito senza l’autorizzazione del relativo titolare, salvo ciò sia permesso dalla legge.

COLLEGAMENTI DAL SITO

Il Sito fornisce collegamenti a siti web di terzi o informazioni offerte unicamente per comodità dell’utente. Ove l’utente utilizzi detti collegamenti, lascerà il Sito e sarà soggetto ai termini di utilizzo e alla politica di riservatezza applicabile ai siti visitati. Tali collegamenti non costituiscono né implicano da parte nostra approvazione, sponsorizzazione o raccomandazione di terzi, del loro sito web o di informazioni contenute su tali siti. Decliniamo ogni responsabilità per quanto riguarda la disponibilità di tali siti web. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di detti siti web o risorse e decliniamo ogni responsabilità per essi o per eventuali perdite o danni che possano derivare dal loro utilizzo da parte dell’utente.

USO DEL SOFTWARE

L’utilizzo del Software da parte dell’utente è soggetto a questi Termini d’utilizzo e a tutti gli accordi (compresi tutti gli accordi di licenza e gli accordi per gli utenti finali) che accompagnano o sono inclusi con il Software (collettivamente, “Termini EULA”). All’utente verrà richiesto di prendere visione dei Termini EULA e di accettarli quando utilizza il Software. Nell’eventualità in cui il Software sia fornito su o attraverso il Sito e non sia autorizzato per l’utilizzo da parte dell’utente tramite i Termini EULA, l’utente può utilizzare il Software alle seguenti condizioni: (a) può utilizzare il Software esclusivamente per fini personali e non commerciali; (b) non deve tentare di decompilare, sottoporre a ingegnerizzazione inversa o altrimenti tentare di ottenere accesso al Software in forma di codice sorgente, e deve altresì impedire che siano terzi a fare altrettanto; (c) non deve tentare di disabilitare o aggirare il funzionamento previsto del Software, e non deve altresì autorizzare terzi a fare altrettanto, né deve divulgare tali metodi o mezzi a terzi; e (d) non può vendere, vendere all’incanto, trasferire, sub-licenziare, ridistribuire, alterare, modificare o copiare il Software o i buoni stampati usando il Software.

SINCRONIZZAZIONE

Se il software utilizzato dall’utente consente il trasferimento e/o la sincronizzazione dei contenuti e/o dati forniti o resi disponibili, inclusa la localizzazione o dati del carrello degli acquisti, l’utente comprende e accetta che, attivando la funzione software applicabile, acquisiremo, raccoglieremo, trasmetteremo, conserveremo e utilizzeremo tali contenuti e/o dati.

UTILIZZO DEL SITO

All’utente è fatto divieto di utilizzare il Sito impropriamente o tentare di interferire con i Servizi forniti ad altri utenti, host o reti introducendo con dolo virus, cavalli di Troja, vermi informatici, “bombe logiche” o altro materiale “maligno” o tecnologicamente nocivo. L’utente non deve tentare di ottenere accesso non autorizzato al Sito, al server sul quale il Sito si trova o qualsiasi server, computer o banca dati connessa al Sito o reti o sistemi Coupons.com. È vietato all’utente fare il Sito oggetto di attacchi DoS (Denial-of-Service) o attacchi DoS distribuiti.

L’utente accetta di non utilizzare “robot o ragni informatici” o altri mezzi automatizzati per accedere o usare il Sito o le sue reti o sistemi.

Violando questa disposizione, l’utente commetterebbe un reato penale ai sensi del Computer Misuse Act 1990 [legge del 1990 sugli utilizzi impropri dei sistemi informatici]. Denunceremo ogni violazione alle autorità competenti e coopereremo con dette autorità divulgando l’identità dell’utente. Nell’eventualità di tale violazione, il diritto dell’utente a utilizzare il Sito cesserà automaticamente.

Decliniamo ogni responsabilità per perdite o danni causati da un attacco DoS, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare dispositivi, programmi informatici o altro materiale esclusivo come conseguenza dell’utilizzo del Sito da parte dell’utente o dello scaricamento di materiali ivi postati o l’apertura di siti web ad esso collegati.

FEEDBACK

Tutti i commenti o i materiali inviati o caricati dall’utente attraverso il Sito, compresi senza limitazione feedback, testimonial, immagini, recensioni, domande, commenti, idee, suggerimenti (collettivamente, “Feedback”) saranno ricevuti e trattati da noi in modo non riservato, non esclusivo e non limitato. Postando Feedback sul Sito, l’utente ci conferisce gratuitamente un diritto irrevocabile, perpetuo, valido in tutti i Paesi a utilizzare, copiare, distribuire, mostrare e creare opere derivate dal Feedback, in qualsiasi supporto, in ogni modo, in tutto o in parte, senza limitazione o responsabilità verso l’utente secondo le previsioni del Data Protection Act 1998 [legge del 1998 sulla protezione dei dati] e della nostra Politica di riservatezza.

L’utente accetta che qualsiasi Feedback inviato non deve essere in violazione di questi Termini d’utilizzo o dei diritti di terzi, inclusi senza limitazione la riservatezza, il diritto d’autore, il marchio commerciale, la privacy o altra proprietà personale, intellettuale o diritti di proprietà e che non causerà pregiudizio a persone o enti. L’utente accetta inoltre che il Feedback inviato non sia o contenga materiale diffamatorio o altrimenti illecito, intimidatorio, oltraggioso od osceno e che non contenga virus, sollecitazioni commerciali o spam in qualsiasi forma. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, rimuovere qualsiasi Feedback inviato al Sito che a nostra opinione violi questi Termini d’utilizzo o qualsiasi legge applicabile.

Abbiamo il diritto di rivelare l’identità dell’utente a terzi che sostengano che eventuale Feedback fornito dall’utente al Sito costituisca una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale o del loro diritto alla privacy. Non saremo responsabili od obbligati verso terzi per il contenuto o l’esattezza di Feedback postato dagli utenti del Sito.

ESCLUSIONE DI GARANZIE

Non garantiamo che le funzioni del Sito o i Servizi siano ininterrotti, nei tempi richiesti, sicuri e/o esenti da errori. Tutti i Contenuti forniti sul Sito o attraverso di esso sono forniti senza garanzie, condizioni o assicurazioni circa la loro esattezza o completezza. Non garantiamo che tutti i buoni od offerte saranno accettati in tutti gli esercizi commerciali. Decliniamo ogni responsabilità ed obbligo derivante dall’affidamento sulle informazioni presenti nei Contenuti da parte dei visitatori del Sito o di chiunque possa essere a conoscenza dei contenuti. I Contenuti potrebbero includere errori tipografici od altri errori o inesattezze. Non garantiamo che eventuali errori, inesattezze od omissioni nei Contenuti saranno corretti e non abbiamo alcun obbligo di aggiornare tali Contenuti. Il Sito, i Servizi e i Contenuti sono tutti forniti nello stato in cui si trovano e secondo disponibilità. Non garantiamo che il Sito (o i siti web collegati al Sito) siano esenti da virus informatici o altri programmi informatici maligni o compromettenti. È responsabilità dell’utente assicurarsi di disporre di un software anti-virus adeguato.

Nella misura permessa dalla legge, noi, altri membri delle società del nostro gruppo, i nostri licenzianti e terzi a noi collegati, escludiamo espressamente tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini che potrebbero essere altrimenti impliciti in questi Termini d’utilizzo per legge, consuetudine o altrimenti.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Il Sito, i Servizi e/o i Contenuti sono da noi forniti unicamente per uso domestico e privato. L’utente accetta di non utilizzare il Sito per finalità commerciali o aziendali e non abbiamo verso di lui alcuna responsabilità per perdite o danni diretti, indiretti o consequenziali subiti da un utente in connessione con il nostro Sito o il suo utilizzo, l’impossibilità di usare o come conseguenza dell’uso del nostro Sito, siti web collegati ad esso ed eventuali materiali in esso postati, a includere:

  • perdita di utili;
  • perdita di profitti o contratti;
  • perdita di affari;
  • interruzione di attività;
  • mancati risparmi;
  • perdita di opportunità commerciali, avviamento o reputazione;
  • perdita, danneggiamento o corruzione di dati; e

a causa di illecito (ivi inclusa la negligenza), violazione di contratto o altrimenti, anche se prevedibile.

Non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità per (a) morte o lesioni personali provocate da nostra negligenza o da negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subcontraenti, ovvero (b) frode o dichiarazione fraudolenta, ovvero (c) violazione dei termini di cui alle previsioni del Sale of Goods Act 1979 [legge del 1979 che regolamenta la vendita di merci] o il Supply of Goods and Servizi Act 1982 [legge del 1982 che regolamenta la fornitura di merci e servizi].

Fatti salvi i paragrafi di cui sopra a questa sezione, la nostra responsabilità complessiva massima verso l’utente per l’uso del nostro Sito, di natura contrattuale, extra-contrattuale (ivi compresa la negligenza) o altrimenti non supererà in nessun caso il tetto di cento lire sterline (£100).

Si declina ogni responsabilità per la mancata esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi di questi Termini d’utilizzo, per circostanze al di fuori del nostro ragionevole controllo.

UTILIZZO DEI DATI DELL’UTENTE

I dati degli utenti verranno trattati conformemente alla nostra politica di riservatezza. Usando il Sito, l’utente acconsente a tale trattamento e garantisce che tutti i dati conferiti sono esatti.

CONTRATTO INDIVISIBILE

Questi Termini d’utilizzo, unitamente alla Politica di riservatezza e ai Termini EULA che accompagnano il Software, costituiscono l’intero accordo e intesa fra noi e l’utente in relazione al Sito, e sostituiscono ogni precedente definizione, accordo, intesa e contratto in riferimento al Sito.

RINUNCIA

Nessuna rinuncia da parte nostra a rivalerci per violazioni o inadempienze che riguardino questi Termini d’utilizzo potrà essere considerata rinuncia a rivalerci per violazioni o inadempienze precedenti o successive.

CLAUSOLA DI SCINDIBILITÀ

Se una qualsiasi delle disposizioni di questi Termini d’utilizzo dovesse essere ritenuta illegale, nulla o inapplicabile da un’autorità competente, ciò non avrà alcuna ripercussione su questi Termini d’utilizzo, che rimarranno in pieno vigore ed effetto.

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE COMPETENTE

Questi Termini d’utilizzo ed eventuali dispute o controversie derivanti da o connesse ad essi o il loro oggetto o costituzione (comprese le dispute o controversie non contrattuali) saranno governati da e interpretati conformemente alle leggi di Inghilterra e Galles.

I tribunali inglesi avranno giurisdizione esclusiva in caso di disputa o controversia relative a questi Termini d’utilizzo, la nostra Politica di riservatezza, l’utilizzo del Sito da parte dell’utente, i Servizi e/o i Contenuti, sebbene ci riserviamo il diritto di intentare nei confronti dell’utente un’azione giudiziaria per violazione di questi Termini d’utilizzo nel Suo Paese di residenza o in qualsiasi altro Paese pertinente.

DIRITTO D’AUTORE E MARCHI COMMERCIALI

Copyright © 2012 Coupons.com Limited. Tutti i diritti espressamente riservati.

RECAPITI

Per qualsiasi domanda relativamente a questi Termini d’utilizzo, invitiamo a contattare Coupons.com all’indirizzo Contattaci o per posta all’indirizzo:

Coupons.com Limited
Landmark House
Hammersmith Bridge Road
London, W6 9DP
Regno Unito
All’att.: Ufficio legale

Data ultima modifica: 27 luglio 2012